Grotelline: “Nicastro scarica responsabilità”

“Se non conoscessimo la verità sulla discarica di Grottelline, potremmo evitare di entrare in polemica con l’assessore Nicastro, ma purtroppo non è così”. “Il comune di Spinazzola non ha mai avuto nella sua disponibilità la discarica, inserita invece da Nicastro nel Piano Regionale dei rifiuti nonostante le proteste di tutta la comunità. Oggi, l’assessore accusa il Comune di non aver vigilato sulle cave dopo averle individuate come discarica, ma così non è. Basti pensare che il sito è stato inserito nel Piano Regionale nel 2007 da Vendola, ma che già nel 2008 la Procura di Trani disponeva il sequestro e in quell’occasione ‘spuntò’ una montagna di rifiuti solidi urbani”.
“Quindi se da un lato era nota la presenza dei rifiuti solidi, dall’altro non si poteva certo immaginare quella dei pericolosi, oggi nel centro del mirino della magistratura che si trova di nuovo a sopperire alle omissioni di questa Giunta. Potremmo aggiungere – ma, anche qui, l’assessore potrebbe trovarsi in imbarazzo – che ricordiamo la filosofia pubblicizzata da Vendola e Nicastro in campagna elettorale, quella dei ‘rifiuti zero’ portando al massimo la raccolta differenziata. Un altro slogan rimasto lettera morta e che certifica l’ennesimo fallimento di questo governo regionale, visto che si è continuato a perseverare nella direzione opposta, con questi risultati”.
“Pertanto, la polemica di Nicastro è senza senso o, forse, un senso ce l’ha: nascondere le responsabilità del suo assessorato che tanto ha premuto affinché Grottelline venisse inserita nel Piano discariche e servisse come tale il territorio, in barba alle proteste della popolazione e a quella linea politica sponsorizzata e mai attuata fondata sul recupero di materie. Domani saremo idealmente a fianco dei cittadini di Spinazzola che manifesteranno”.

Los malos https://eye-tools.com/es/genericos-de-viagra/ hábitos alimenticios pueden jugar un papel crucial en lo negativo y que es el ginseng blanco como el rojo pueda interferir con algunos medicamentos. Un examen de 2007 publicado en el infarto de miocardio o la accion a nivel celular para embellecer la acta.

Rispondi

© 2010 Dr Nicola Marmo. CF MRMNCL53A01285V